logo
Home arrow Gli atti

Gli atti amministrativi e organizzativi
  • Deliberazione di Giunta Comunale n.62 del 09.04.04 con oggetto “ Approvazione della proposta di Contratto di Quartiere denominata “Abitare e Incontrarsi al Crocione”, per la partecipazione al bando attuativo del programma nazionale “Contratti di Quartiere II”.
    La proposta è stata redatta dall’Area Territorio del Comune di Seregno con la cosulenza dell’Istituto per la Ricerca Sociale di Milano.
  • Sottoscrizione in data 17.02.05 all’intesa preliminare alla sottoscrizione dell’accordo quadro per l’attuazione del programma nazionale “Contratti di Quartiere II” tra il Direttore Generale per l’edilizia residenziale e le politiche abitative del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Presidente della Regione Lombardia, l’Assessore alle Opere Pubbliche, Politiche per la Casa ed Edilizia Residenziale Pubblica della regione Lombardia e i sindaci dei Comuni che hanno ottenuto i finanziamenti.
  • Deliberazione di Giunta Comunale n.97 del 29.03.05 con oggetto “Approvazione accordo quadro per l’attuazione del programma nazionale ‘Contratti di Quartiere II’”.
  • Sottoscrizione in data 31.03.05 all’accordo quadro per l’attuazione del programma nazionale ‘Contratti di Quartiere II’ tra il Direttore Generale per l’edilizia residenziale e le politiche abitative del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Responsabile dell’accordo quadro, il Direttore Generale per le Opere Pubbliche, Politiche per la Casa ed Edilizia Residenziale Pubblica della Regione Lombardia e i responsabili dei Contratti di Quartiere.
  • Deliberazione di Giunta Comunale n.139 del 07.06.05 con oggetto “Approvazione adempimenti organizzativi per la gestione del Contratto di Quartiere ‘Abitare e Incontrarsi al Crocione’” con:
    approvazione del “modello organizzativo per il governo del programma” e la struttura del comitato di attuazione; nomina dei responsabili interni di ogni singola azione e presa d’atto di quelli esterni; ubicazione della sede del Laboratorio di Quartiere in via Solferino 80/C.
  • Deliberazione di Giunta Comunale n.198 del 27.09.05 con oggetto “Nomina dei componenti del Comitato per l’attuazione del Contratto di Quartiere”.
  • Insediamento in data 20.10.05 del Comitato per l’attuazione del Contratto di Quartiere con approvazione del regolamento.
  • Sottoscrizione in data 19.03.07 dell’ Accordo inerente la gestione delle informazioni e il monitoraggiodel programma in ambito urbano 'Contratti di Quartiere II' sottoscritto dal Presidente della Regione Lombardia, dal Ministro delle infrastrutture e dai Sindaci dei 16 comuni coinvolti.

             Gli atti inerenti ai singoli progetti sono citati all’interno delle relative schede.

 



Comune di Seregno